La nostra adesione

·

·

La Spezia, 22 luglio 2019 – Qualche giorno fa abbiamo invitato tutte le comunità a dare la propria adesione alla lettera scritta, dalle Monache di Clausura, al Presidente Mattarella e al Presidente Conte. Diverse comunità hanno condiviso in ispettoria l’avvenuta adesione.

Certamente il periodo estivo non favorisce una maggiore partecipazione perciò abbiamo pensato di dare la nostra adesione anche come ispettoria “Madonna del Cenacolo” scrivendo il seguente messaggio all’indirizzo segreteria.sottoscrizione@gmail.com:

Carissime, tutte le nostre comunità di FIGLIE DI MARIA AUSILIATRICE presenti nei territori di Toscana, Liguria ed Emilia Romagna aderiscono alla Lettera inviata dalle Monache di Clausura al Presidente Mattarella e al Presidente Conte. Grazie alle sorelle che si sono fatte interpreti dei sentimenti che sono nel cuore di ciascuna di noi. Preghiamo la Vergine Maria Ausiliatrice perché apra i cuori e le menti di quanti devono gestire il bene comune, soprattutto l’attenzione ai più poveri. Le comunità dell’Ispettoria delle Figlie di Maria Ausiliatrice “Madonna del Cenacolo” – sede di La Spezia.

Ecco la puntuale risposta: Grazie di cuore, carissime sorelle, per la vostra adesione, che accogliamo con grande gioia e gratitudine. Stanno giungendo moltissime adesioni ed è davvero bello sentirsi unite. Continuiamo a camminare nella comunione in favore di questi nostri fratelli. Il Signore vi benedica sempre! Le sorelle clarisse e carmelitane scalze.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *