In ricordo di Sr. Eliana

·

·

Roma, 5 novembre 2019 – Condividiamo il messaggio che il Coordinatore Mondiale dei Salesiani Cooperatori ha inviato alla nostra Ispettrice per ricordare sr. Eliana: “Carissima Sr. Carla, sento il dovere di scrivere un messaggio di vicinanza a te ed a tutte FMA per l’improvvisa notizia, che ieri mi ha raggiunto, che mi annunciava la morte della carissima Sr. Eliana.

Ho avuto la fortuna e la gioia di conoscere una Figlia di Maria Ausiliatrice innamorata dei Salesiani Cooperatori e della Famiglia Salesiana. Non credo di sbagliare nell’affermare che si sia spesa tutta, anima e corpo, per sostenere l’Associazione in tutte le occasioni in cui si è trovata. Non ultima il suo impegno come Delegata Provinciale.

Personalmente ricordo con affetto le lunghe telefonate dove iniziava nel confidarmi ansie, preoccupazione e progressi dei Salesiani Cooperatori della Liguria e concludeva sempre con parole di incoraggiamento personale a me, per il servizio che ora svolgo, non mancando mai di salutare la mia famiglia. Sono certo che è stata accolta da Maria Ausiliatrice e continuerà a sostenere tutti con la sua amorevole preghiera.

Assicuro la mia personale preghiera e vicinanza a voi in questo momento di dolore per la scomparsa di Sr. Eliana ma di gioia nella fede sapendo che il Signore le avrà dato la giusta ricompensa per tutto il bene che ha donato a quanti l’hanno conosciuta.

Un abbraccio fraterno anche a nome di tutti i Salesiani Cooperatori. Antonio Boccia”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *