Vivere la fede

·

·

La Spezia, 20 marzo 2020 – Sollecitate, come religiose, a vivere questo momento di prova per il coronavirus, ci siamo impegnate a pubblicizzare alcune testimonianze del nostro vissuto quotidiano, per essere segni di speranza. All’Adorazione Eucaristica giornaliera delle 18.30 ci siamo tutte e ci sentiamo fortunate rispetto ad altri che possono seguirla solo via internet. https://youtu.be/MP7a9QU6hDU “Verrà il tempo ed è adesso che i veri adoratori, adoreranno Dio in Spirito e verità”.

Ogni giorno su Facebook un pensiero è reso pubblico, per dare testimonianza di fede e di abbandono fiducioso all’Ausiliatrice, a S. Giuseppe https://youtu.be/VFA2e9rFj_U e promuovere il rosario, quale antidoto al coronavirus https://youtu.be/t552P7BNqDk con testimonianze che hanno profumo di serenità e rendono visibile l’Invisibile https://youtu.be/nJxXIF8QLIs.

I tempi saranno lunghi, dicono gli esperti, ma con l’aiuto di Dio saremo fedeli alle indicazioni, perché sorretti dalla certezza che TUTTO ANDRÀ BENE.

Sr. Bernardina Bertarelli



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *