Come un mosaico

·

·

Roma, 1 settembre 2020 – Sette parole per accompagnare le vocazioni – Il sussidio vuole essere uno strumento per coloro che si occupano di accompagnamento vocazionale – Il sussidio di quest’anno nasce da un’idea molto semplice: cercare un modo per raccontare le vocazioni.

Nella Chiesa, ogni cellula ha la missione e il suo compito il suo posto, la sua particolarità che la rende differente da tutte le altre, unica, come unica è ogni persona, ogni essere, proprio come un mosaico.

Ed è a partire da sette parole chiave (Sogno, Legame, Dono, Realtà, Custodia, Chiesa, Coraggio) che si snoda tutto il sussidio attraverso testimonianze di vocazioni vissute, attività, preghiera e tanti percorsi sotto forma di diversi linguaggi (cinema, narrativa, musica, approfondimenti).

Il sussidio si rivolge a educatori, sacerdoti, consacrati/e, catechisti, insegnanti e giovani.

Leggi i contenuti extra che trovi solo su web.

Il sussidio è disponibile sul portale vocazioni.store.

Guarda il video di presentazione: https://youtu.be/uH-lqfT0GQ0

Da https://vocazioni.chiesacattolica.it/comeunmosaico/?fbclid=IwAR2_zQm1nVPUPkrxon_hVZtZDTrxA70yaMx566BGEse8ByPooTkp-P46y-c



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *