Pisa, 27 ottobre 2020 – Collegio Universitario “Maria Ausiliatrice” – ANNO ACCADEMICO “COVID EDITION” – “Never stop-looking up”: mai smettere di guardare in alto! È questo l’augurio rivolto alle matricole e alle universitarie del Collegio Maria Ausiliatrice che vivono qui il loro percorso di studio anche in questo anno così particolare. Un anno che, tra distanza e presenza, chiede che, ovunque ci troviamo, sappiamo essere quel piccolo seme o granello di lievito che fa crescere vita!
Due giornate di avvio per incontrarci, festeggiare e pregare insieme in questo anno che già dai primi di ottobre ci ha viste riunite e pronte a ripartire in sicurezza.
Lunedì 26 ottobre abbiamo iniziato con la cena insieme e una serata di gioco a quiz per divertirci e conoscerci meglio; martedì 27 ottobre abbiamo partecipato alla Celebrazione Eucaristica in Duomo con l’Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto e i giovani universitari.
Seguendo la proposta pastorale del MGS #livetheDream desideriamo costruire insieme il nostro cammino dell’anno per scoprire il sogno di ciascuna e prenderci cura del sogno di Dio sulla nostra umanità!!!
Lascia un commento