CIME in preghiera

·

·

Consiglio di presidenza della CIME, 28 ottobre 2020 – Situazione Covid-19: ogni membro del Consiglio ha aggiornato circa la situazione che si presenta nei propri territori. Tanti aspetti accomunano: aumento dei contagi e dei morti, restrizioni da parte dei governi, disagi delle famiglie ecc.  Il quadro descritto non può lasciarci indifferenti, pertanto viene accolta all’unanimità la proposta, di pregare insieme, come CIME, per tutte le vittime del COVID e per quanti stanno soffrendo a causa del virus.

Scegliamo come data il 13 novembre, giorno dedicato alla memoria del Beato Artemide Zatti e alla commemorazione di Madre Mazzarello. Ogni comunità può liberamente organizzare le modalità (Rosario, adorazione ecc.) a partire dalle ore 19.00 o secondo le possibilità della comunità.

Giorno e ora comuni, seppur a distanza, ci uniranno nella preghiera in questo momento di particolare sofferenza.

Le comunità che lo desiderano possono inviare in Ispettoria entro il 20 novembre una o due foto (fatte anche con il cellulare) del momento della preghiera, di eventuali simboli utilizzati… che verranno raccolte in un unico montaggio e che sarà successivamente condiviso.

Schema di preghiera



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *