Roma. 9 marzo 2021 – CIOFS FP Nazionale – Il dott. Massimo Peron è il nuovo Direttore della sede nazionale CIOFS-FP. Nuovo per modo di dire perché ha una lunga storia di lavoro con il CIOFS-FP Emilia Romagna, avendo affiancato la fondatrice Suor Lucia Croci fin dagli anni 90. Laureato in Pedagogia, con competenze a 360 gradi nella formazione professionale dall’orientamento alla progettazione alla gestione delle risorse umane, dopo una lunga carriera come direttore del Ciofs-Fp di Bologna, da gennaio 2021 è diventato direttore dell’area Welfare in AECA, l’Associazione emiliano romagnola degli enti di Formazione Professionale e da febbraio direttore della nostra sede nazionale.
Succede a Suor Angela Elicio che, dopo una lunga dedizione alla sede nazionale, è approdata in Calabria dove continua a mettere a disposizione la sua grande professionalità e le sue competenze e a cui va il grazie di tutta l’associazione.
Al dott. Peron il grazie per la disponibilità e l’augurio di continuare a mettere a disposizione la passione, la professionalità e l’attenzione agli ultimi che l’hanno sempre caratterizzato.
Lascia un commento