Sr Giuliana Storace

·

·

Alassio, 27 febbraio 2025 – Condividiamo il saluto, della comunità di Alassio, rivolto a sr Giuliana nel giorno delle esequie – Sr Giuliana ha accolto il suo essere ad Alassio, Villa Piaggio, con serenità, si è sentita accolta, amata, grata al Signore per essere insieme alla sorella sr Giuseppina.

Molto riservata, ha sempre cercato di non recare disturbo. Assicurava alla direttrice “Tu sai che ci sono, anche se non mi vedi sovente”.

Avvicinata all’infermeria, con cure più puntuali, era migliorata nella salute, più serena e con una maggiore voglia di condividere il suo oggi e il suo ieri.

Di fronte alla richiesta prestarsi per una testimonianza sul suo essere Figlia di Maria Ausiliatrice appassionata dei giovani, non si è tirata indietro. Insieme alla direttrice sr Alba ha dato la sua testimonianza a due gruppi di giovani. Questo è avvenuto solo qualche giorno fa. Poi un malore improvviso.

Il Signore l’ha trovata pronta.

Grazie sr Giuliana per la scelta di spendere la tua vita per i giovani, tanti giovani, nella scuola e nella formazione professionale, per tanti anni!

Ti ricordiamo, vicine a tua sorella sr Giuseppina, e ti chiediamo di intercedere per lei e per noi vicino al Signore e Maria Ausiliatrice.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *