Auguri al nuovo Rettor maggiore da parte di sr Elide

·

·

La Spezia, 27 marzo 2025 – Martedì 25 marzo, nella Solennità dell’Annunciazione del Signore, i capitolari radunati a Valdocco, Torino, per il Capitolo Generale 29° hanno eletto come XI Successore di Don Bosco, alla guida della Congregazione Salesiana Don Fabio Attard.

Ecco l’augurio della nostra Ispettrice, sr Elide:

Carissimo Rettor Maggiore don Fabio,

unita alle sorelle del Consiglio Ispettoriale e delle comunità educanti dell’Ispettoria “Madonna del Cenacolo” di La Spezia esprimo le nostre felicitazioni per il dono che il Signore ha fatto alla Congregazione e alla Famiglia Salesiana con la sua elezione a Rettor Maggiore.

Volentieri aderiamo all’impegno di fedeltà allo spirito del Fondatore come ha già espresso la nostra Madre, sr Chiara Cazzuola e che lei, carissimo don Fabio, ci aiuterà a tenere vivo e a incarnare nell’oggi.

La ringraziamo fin da ora per il bene che attraverso la sua persona e il suo magistero donerà alla Chiesa, alla Famiglia salesiana e ai giovani e chiediamo di cuore a Maria Ausiliatrice, don Bosco, a Madre Mazzarello e ai nostri santi di accompagnare e custodire il suo cammino.

Le assicuriamo il nostro affetto e il sostegno uniti alla nostra fraterna preghiera.

L’Ispettrice sr Elide Degiovanni

Progetto senza titolo – 1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *