Rosalia Chierici

·

·

Bibbiano, 19 giugno 2019 – Il paese è in lutto per Rosalia Chierici, scomparsa all’età di 64 anni – Rosalia ha lavorato presso la nostra sede di Ciofs FP dal 1988 fino al pensionamento nel luglio 2018. Si è sempre occupata di amministrazione e segreteria. In questi 30 anni con noi ha mostrato sempre grande passione per il lavoro, in particolare si caratterizzava per la cura e l’attenzione verso i nostri utenti, con vero cuore salesiano.

Sua sorella, sr Edi, è una suora salesiana e Rosi, come tutti la chiamavano, aveva abbracciato il carisma salesiano, divenendo salesiana cooperatrice.

Un grande affetto la legava a noi sue colleghe, verso le quali aveva sempre mille attenzioni sia sul lavoro che nel privato.

Amava preparare “pizzate” a casa sua per tutte noi, così da poter vivere serate tutte insieme e, in questo modo, la sua splendida famiglia era diventata anche un po’ nostra. Rosalia era un’amica prima di una collega. La sua perdita ci addolora ma il suo ricordo e il suo affetto continueranno ad accompagnarci.

Il Ciofs FP di Bibbiano

Vedi anche https://necrologie.gazzettadireggio.gelocal.it/news/89516?refresh_ce



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *