La Spezia, 20 marzo 2020 – Sollecitate, come religiose, a vivere questo momento di prova per il coronavirus, ci siamo impegnate a pubblicizzare alcune testimonianze del nostro vissuto quotidiano, per essere segni di speranza. All’Adorazione Eucaristica giornaliera delle 18.30 ci siamo tutte e ci sentiamo fortunate rispetto ad altri che possono seguirla solo via internet. https://youtu.be/MP7a9QU6hDU “Verrà il tempo ed è adesso che i veri adoratori, adoreranno Dio in Spirito e verità”.
Ogni giorno su Facebook un pensiero è reso pubblico, per dare testimonianza di fede e di abbandono fiducioso all’Ausiliatrice, a S. Giuseppe https://youtu.be/VFA2e9rFj_U e promuovere il rosario, quale antidoto al coronavirus https://youtu.be/t552P7BNqDk con testimonianze che hanno profumo di serenità e rendono visibile l’Invisibile https://youtu.be/nJxXIF8QLIs.
I tempi saranno lunghi, dicono gli esperti, ma con l’aiuto di Dio saremo fedeli alle indicazioni, perché sorretti dalla certezza che TUTTO ANDRÀ BENE.
Sr. Bernardina Bertarelli
Lascia un commento