Dal 13 al 16 gennaio 2022 a Torino-Valdocco, si terrà la 40a edizione delle Giornate di Spiritualità della Famiglia Salesiana. La tematica delle Giornate prende spunto dalla Strenna del Rettor Maggiore, don Ángel Fernández Artime, per l’anno 2022: «Fate tutto per amore, nulla per forza».
La Spezia, 5 dicembre 2021 – Dal 13 al 16 gennaio 2022, a Torino, si svolgeranno le giornate mondiali di spiritualità e alcuni rappresentanti dei diversi gruppi della Famiglia salesiana potranno essere in presenza a Valdocco.
Vista la positiva esperienza dello scorso anno si proporrà nuovamente anche l’esperienza on line che prevede la partecipazione in diretta a due momenti:
- livello mondiale (dalle ore 13 alle ore 15 orario italiano per permettere a tutto il mondo di partecipare);
- livello regionale (Regione mediterranea) dalle 17,30 alle 19,30.
Il link per le iscrizioni alle Giornate entro l’8 dicembre 2021 è il seguente https://forms.office.com/r/pzPCcAvMqS
Possiamo inviare questo link a chi sappiamo interessato e alle sorelle delle comunità. L’iscrizione è necessaria soprattutto per seguire la parte regionale e partecipare ai lavori di gruppo previsti.
Il venerdì sera 14 ogni Consulta ispettoriale della FS (per noi: Lombardia Emilia e Circoscrizione Italia Centrale), è chiamata a gestire un momento online di circa 1 h.
Al termine di questo momento per tutti i partecipanti in lingua italiana ci sarà la buonanotte del Rettor Maggiore.
Grazie e un augurio di Buona festa dell’Immacolata ricordandoci nel cerchio che unisce tutta la grande Famiglia salesiana.
Sr Francesca Fontanili fma
Vedi anche https://www.cgfmanet.org/ifma/verso-le-giornate-di-spiritualita-della-famiglia-salesiana-2022/
Lascia un commento